Seguici su:
Cerca

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Avvisi 15 Ott 2024

Avviso aggiornamento piano alienazione e valorizzazione 2024-2026

Aggiornamento del piano di alienazione.

Avvisi 15 Mag 2024

D.C.C. n. 26 del 29/12/2023 Approvazione Aliquote IMU Anno 2024

D.C.C. n. 26 del 29/12/2023 Approvazione Aliquote IMU Anno 2024

Amministrazione

Consiglio Comunale

È l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune.

Giunta Comunale

La Giunta comunale è l'organo esecutivo di governo del Comune; composta dal Sindaco e agli Assessori, rimane in carica per cinque anni

Patrimonio

L'Ufficio Patrimonio si occupa della gestione del patrimonio del Comune.

Servizi

Richiesta occupazione del suolo pubblico

Il servizio permette di richiedere al Comune il rilascio, la proroga, la voltura e la modifica dell'autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico.

Anagrafe Nazionale Popolazione Residente (ANPR)

L'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) è la banca dati nazionale nella quale confluiscono tutte le anagrafi comunali.

Accesso agli atti in possesso degli uffici dell’Ente

Puoi richiedere la visione e rilascio di copie di documenti amministrativi emessi dall'Ente, mediante richiesta scritta, completa delle indicazioni utili ad individuare il documento e il procedimento di interesse.

Documenti

Statuto Comunale

Statuto Comunale del Comune di Laurenzana

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri